Contenuto
La Camera di Commercio del Molise sostiene e promuove la manifestazione Casearia - Rassegna dei formaggi italiani,che si terrà ad Agnone (Isernia) il 30-31 agosto e 1 settembre e, allo scopo di favorire un'ampia adesione per l'edizione 2024 riserverà gratuitamente una postazione di 3x3m compresa di illuminazione e presa elettrica (vedasi foto nella gallery del sito), ad una azienda lattiera casearia che opera nella provincia di Padova.
Tutte le altre spese (non citate) saranno a carico dell'azienda partecipante. Il presente avviso, nel rispetto dei principi di efficacia, economicità, imparzialità e trasparenza, viene pubblicato sul sito della Camera di Commercio di Padova per l'individuazione di un'azienda lattiero casearia che opera nella provincia di Padova interessata a partecipare all'iniziativa.
Nella postazione sarà consentita la vendita di formaggi e prodotti lattiero caseari, mentre è vietata la vendita di prodotti cucinati, elaborati, panini farciti, fritture, dolci e di ogni altra tipologia attinente allo “Street Food”. È consentita invece attività di testing (assaggio non finalizzato al commercio) anche di prodotti cucinati, elaborati ecc... che contengano prodotti lattiero caseari.
Per ulteriori informazioni sull'evento consultare il "Comunicato Presentazione Casearia" e la "Brochure casearia 2024" .
Se interessati, inviare il "modulo di interesse di partecipazione" allegato all'indirizzo promozione@pd.legalmail.camcom.it entro lunedì 27 maggio.
Per la selezione dell'azienda varrà il criterio cronologico di arrivo dei moduli di interesse pervenuti, sarà selezionata la prima azienda che invierà il modulo e che risulterà in regola con il pagamento del diritto annuale e con il DURC.