Salta al contenuto

Venicepromex in partnership con Padova Hall ed in collaborazione con Confindustria Veneto Est, Confimi Industria Sanità - Sanità Veneto, Confapi Veneto, CNA Veneto, Osservatorio Biomedicale Veneto, Galileo Visionary District, Unismart Fondazione Università di Padova, Università degli Studi di Padova, promuove la Fiera CIRCULAR MEDICAL EXPO - Innovation for global health, che si terrà a Padova il 18 e 19 novembre 2024, parte del progetto "Biomedicale” realizzato grazie alla Camera di Commercio di Padova ed inserito nel programma promozionale 2024 condiviso con la Regione del Veneto.

Si tratta di una fiera volta a facilitare l’avvio di contatti commerciali e di collaborazione economica con controparti d’affari internazionali come centri di acquisto, consorzi di acquisto e importatori di strumentazione biomedicale e medicale.

Chi può partecipare?

Le aziende del comparto medicale, in particolare:

  • ausili e tecnologie assistive, mobilità e fisioterapia
  • apparecchiature elettro medicali e dispositivi medici
  • diagnostica
  • arredi e forniture ospedaliere (cucine, carrelli sanitari, illuminazione, igiene ecc.) e sanificazioni
  • organi artificiali
  • altri settori potranno essere presi in considerazione in base al numero di richieste di partecipazione

L’evento si terrà il 18 e 19 novembre 2024 presso il Padiglione 11 della Fiera di Padova.

Verranno organizzate due giornate di incontri tra le aziende che aderiranno alla manifestazione e qualificati operatori internazionali.

Iscriviti entro e non oltre venerdì 28 giugno 2024.

Vedi il sito dedicato

La lingua ufficiale degli incontri è l’inglese, i buyer saranno comunque supportati da un servizio di interpretariato inglese-italiano ad uso collettivo.

Ultimo aggiornamento

24-04-2024 12:04

Questa pagina ti è stata utile?