Salta al contenuto

Parlare di Google tools può significare molte cose. Quando pensiamo al nostro Google account, subito il nostro pensiero va a tutte le applicazioni che aiutano la produttività personale e aziendale - Gmail, Drive, Hangout o Keep. Consultando la lista di tutti i servizi che Google mette a  disposizione, come Google Search Console (ex Google Webmaster Tools), Google Adwords, Google TrendsGoogle Analytics o lo stesso Google Drive, è importante capire come questi possano essere strumenti utili per qualsiasi attività di web marketing.

Durante il workshop scoprirai quali di questi strumenti sono indispensabili e come usarli per:

  • l’analisi dei dati
  • capire come identificare le parole chiave della propria attività 
  • migliorare il business su internet 

Programma

  • Breve saluto introduttivo
  • panoramica Google Tools
  • Google Trend, Market Finder by Google
  • Google Analytics
  • Test my Site
  • Google Adwords, keyword planner
  • Think with Google
  • Saluti e ringraziamenti

Relatori: Anna Tombolato, Cristina Benvegnù - digitalizzatrici 

Iscriviti e partecipa

 

Date e orari

Ultimo aggiornamento

09-12-2022 21:12

Questa pagina ti è stata utile?