Seguici su
Cerca
Salta al contenuto

Cosa fa

L’ufficio abilitazioni si occupa delle seguenti attività:

  • verifiche requisiti per l’avvio delle attività economiche regolamentate di agente di commercio, agente d’affari in mediazione di immobili, spedizionieri e mediatori marittimi 
  • tenuta del ruolo dei Periti e degli esperti, dell’Albo dei Taxisti e altri albi minori
  • informazioni sull’abolito Registro Esercenti il Commercio
  • organizzazione degli esami per i requisiti professionali degli agenti d’affari in mediazione
  • gestione procedimenti sanzionatori a carico di agenti d’affari in mediazione per comportamenti scorretti

Contatti

Abilitazioni attività e Deposito Bilanci

3° piano - stanza 317 - Piazza Insurrezione XXVIII aprile '45, 1A - Padova - 35137

Ultimo aggiornamento

14-05-2024 07:05

Questa pagina ti è stata utile?

Usiamo i cookie
Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.