Descrizione
|
La Camera di Commercio di Padova ha stabilito di avviare la procedura per l’affidamento dei servizi assicurativi per il periodo decorrente dalle ore 24.00 del 30.04.2020 fino alle ore 24.00 del 30.04.2023 (salvo eventuale proroga di 6 mesi).
L'appalto è suddiviso in 9 lotti come dettagliato nell'avviso e nel disciplinare di gara e gli operatori economici che intendono partecipare alla procedura possono presentare offerte per uno, per più o per tutti i lotti dell'appalto. Non è prevista alcuna limitazione del numero di lotti che può essere aggiudicato ad uno stesso operatore offerente.
La procedura di affidamento si terrà mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 “Codice dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture e concessioni”, da aggiudicare secondo il criterio del prezzo più basso, sulla base dei criteri indicati nel Disciplinare di Gara.
La procedura è aperta a tutti gli operatori in possesso dei requisiti che presenteranno la loro offerta economica. Si ammette quindi l'eventuale partecipazione alla procedura dei soggetti affidatari uscenti o invitati a precedenti affidamenti per servizi analoghi.
Pertanto, tutti gli Operatori economici interessati saranno automaticamente ammessi alla presentazione delle offerte secondo il termine e le modalità indicati nel Disciplinare di Gara e allegando la documentazione attestante i requisiti di partecipazione come previsto dallo stesso.
Gli Operatori Economici che intendono partecipare alla gara potranno presentare offerte per uno o più lotti dell'appalto, senza limitazione del numero di lotti che può essere aggiudicato ad uno stesso operatore offerente.
La presente procedura si svolgerà, attraverso l'utilizzazione della piattaforma di e-procurement “Portale Appalti - Appalti e Contratti” (di seguito per brevità anche solo "piattaforma” o “Portale Appalti”), il cui accesso è consentito attraverso tramite il seguente indirizzo internet: https://garetelematiche.tecnoservicecamere.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
Si chiarisce sin d’ora che la manifestazione di interesse coincide con la presentazione della propria offerta, che dovrà avvenire entro le ore 12.00 del giorno 31.03.2020.
Per ulteriori dettagli si rinvia alla documentazione presente nella sezioni "Documentazione Amministrativa", "Capitolati Tecnici" e "Manuali piattaforma e-procurement della stazione appaltante" presenti in questa pagina a destra del monitor.
Tipologia del bando
Acquisizione beni e serviziDestinatari del bando
Imprese