Salta al contenuto

Descrizione


AVVISO
Tutte le comunicazioni tra la Stazione Appaltante e l’Operatore economico avvengono in modalità telematica mediante la piattaforma e-procurement, previa registrazione alla stessa, utilizzando l’apposita funzione presente nella scheda di dettaglio della procedura di affidamento.
Il termine ultimo per la presentazione delle richieste di chiarimenti è fissato alle ore 12.00 del giorno 23.03.2020.
Le risposte sono visibili all'interno della sezione "Comunicazioni della stazione appaltante".

La Camera di Commercio di Padova ha stabilito di avviare la procedura per l’affidamento dei servizi assicurativi per il periodo decorrente dalle ore 24.00 del 30.04.2020 fino alle ore 24.00 del 30.04.2023 (salvo eventuale proroga di 6 mesi).

L'appalto è suddiviso in 9 lotti come dettagliato nell'avviso e nel disciplinare di gara e gli operatori economici che intendono partecipare alla procedura possono presentare offerte per uno, per più o per tutti i lotti dell'appalto. Non è prevista alcuna limitazione del numero di lotti che può essere aggiudicato ad uno stesso operatore offerente.

La procedura di affidamento si terrà mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 “Codice dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture e concessioni”, da aggiudicare secondo il criterio del prezzo più basso, sulla base dei criteri indicati nel Disciplinare di Gara.

La procedura è aperta a tutti gli operatori in possesso dei requisiti che presenteranno la loro offerta economica. Si ammette quindi l'eventuale partecipazione alla procedura dei soggetti affidatari uscenti o invitati a precedenti affidamenti per servizi analoghi.

Pertanto, tutti gli Operatori economici interessati saranno automaticamente ammessi alla presentazione delle offerte secondo il termine e le modalità indicati nel Disciplinare di Gara e allegando la documentazione attestante i requisiti di partecipazione come previsto dallo stesso.

Gli Operatori Economici che intendono partecipare alla gara potranno presentare offerte per uno o più lotti dell'appalto, senza limitazione del numero di lotti che può essere aggiudicato ad uno stesso operatore offerente.

La presente procedura si svolgerà, attraverso l'utilizzazione della piattaforma di e-procurement “Portale Appalti - Appalti e Contratti” (di seguito per brevità anche solo "piattaforma” o “Portale Appalti”), il cui accesso è consentito attraverso tramite il seguente indirizzo internet:  https://garetelematiche.tecnoservicecamere.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.

Si chiarisce sin d’ora che la manifestazione di interesse coincide con la presentazione della propria offerta, che dovrà avvenire entro le ore 12.00 del giorno 31.03.2020.

Per ulteriori dettagli si rinvia alla documentazione presente nella sezioni "Documentazione Amministrativa", "Capitolati Tecnici" e "Manuali piattaforma e-procurement della stazione appaltante" presenti in questa pagina a destra del monitor.

 

Tipologia del bando
Acquisizione beni e servizi
Destinatari del bando

Imprese

Ente erogatore
Camera di Commercio di Padova

Tempi e scadenze

10mar/20

Data di pubblicazione

31mar/20

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

29apr/20

Chiusura del procedimento

Documenti allegati

Documentazione amministrativa
Capitolati tecnici
LOTTO II ALL RISK MOSTRE.pdf

Ultimo agg.to: 05-08-2022 11:08

Allegato 1 Lotto II All risk mostre.pdf

Ultimo agg.to: 05-08-2022 11:08

LOTTO III RCT O.pdf

Ultimo agg.to: 05-08-2022 11:08

LOTTO IV INFORTUNI.pdf

Ultimo agg.to: 05-08-2022 11:08

LOTTO V KASKO VEICOLI AMM.RI DIP.pdf

Ultimo agg.to: 05-08-2022 11:08

LOTTO VI RC PATRIMONIALE.pdf

Ultimo agg.to: 05-08-2022 11:08

LOTTO VII RC MEDIAZIONE.pdf

Ultimo agg.to: 05-08-2022 11:08

LOTTO VIII TUTELA LEGALE E PERITALE.pdf

Ultimo agg.to: 05-08-2022 11:08

LOTTO IX CYBER RISK.pdf

Ultimo agg.to: 05-08-2022 11:08

SITUAZIONE SINISTRI TUTTI I LOTTI.pdf

Ultimo agg.to: 05-08-2022 11:08

Manuali piattaforma E-procurement della stazione appaltante
Modalita_tecniche_utilizzo_piattaforma

Ultimo agg.to: 05-08-2022 11:08

Presentazione_Offerte_Telematiche.pdf

Ultimo agg.to: 05-08-2022 11:08

Note su piattaforma e-procurement.pdf

Ultimo agg.to: 05-08-2022 11:08

Ulteriori informazioni

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Provveditorato e Sviluppo Economico - via  e-mail: provveditorato@pd.camcom.it,  specificando nell'oggetto dell'e-mail la seguente dicitura "Procedura negoziata servizi assicurativi 2020-2023”.

Nel caso di problemi tecnici o malfunzionamenti della piattaforma telematica e/o per richieste di chiarimenti e supporto sulle procedure di affidamento si rimanda alla sezione del portale “Istruzioni e manuali” - “Guida alla presentazione di un’offerta telematica” della piattaforma.

Punto di contatto per la risoluzione di eventuali problemi con l’utilizzo della piattaforma è la e-mail: francesco.deruvo@tecnoservicecamere.it

 

Ultimo aggiornamento

18-01-2023 09:01

Questa pagina ti è stata utile?