Salta al contenuto

Con le disposizioni restrittive (sia per le attività di somministrazione di alimenti e bevande, che per i privati cittadini) introdotte al fine di contrastare la diffusione dell'epidemia da Covid-19, si sono sviluppati i canali di vendita per asporto e consegna a domicilio dei prodotti di ristorazione.

Al fine di ottimizzare i flussi di lavoro e rendere più agevole la gestione degli ordini, è necessario che l'impresa si doti di un software in grado di gestire, in un unico luogo, le prenotazioni di piatti "take-away" e "delivery", in modo da garantire un servizio efficiente al consumatore.

Dopo alcune considerazioni di carattere generale, sarà presentato un software specifico per le attività di ristorazione, che può essere facilmente implementato nel sito web aziendale.

Durante l'incontro, che sarà visibile a tutti sulla pagina Facebook di APPE, sarà possibile intervenire con domande e considerazioni. Il video rimarrà comunque visibile anche successivamente, sempre nella medesima pagina Facebook.

Date e orari

Ultimo aggiornamento

29-05-2024 09:05

Questa pagina ti è stata utile?