Una stretta di mano e un ringraziamento sentito e non formale per l’attività svolta nel territorio: ieri pomeriggio, nel corso della seduta del Consiglio della Camera di Commercio di Padova, è stato dedicato un momento di saluto al Comandante provinciale uscente della Guardia di Finanza Michele Esposito, destinato a un altro prestigioso incarico nella Capitale.

Un’occasione per ringraziare il Comandante per l’impegno profuso in difesa della legalità e per ribadire, ha spiegato il presidente Antonio Santocono, «la piena collaborazione della Camera di Commercio con le Fiamme Gialle sul fronte della tutela dell'economia legale del territorio, soprattutto per quanto riguarda l’attività di prevenzione e repressione degli illeciti e la lotta contro le frodi».

Da parte sua, il Comandante Esposito ha ringraziato evidenziando l’importanza della collaborazione con l’Ente camerale per l’attività di monitoraggio sul territorio grazie all’Osservatorio permanente sulle imprese messo a disposizione dalla Camera e InfoCamere. «Ringrazio per questo momento in presenza di tutto il Consiglio camerale -ha precisato il Comandante Esposito- questa Provincia è un territorio in cui l’economia è sana, e Padova è la nona economia del Paese e la prima in Veneto in termini di Pil».

18-07-2024 08:07