Archivio dedicato alle imprese con almeno 100 anni di storia e tutt’ora in attività operanti in qualsiasi settore merceologico. E' reso disponibile da Unioncamere nazionale sul proprio sito istituzionale e si pone come strumento di conoscenza e promozione per quelle realtà imprenditoriali che nel tempo hanno saputo coniugare innovazione e tradizione, apertura al mondo e appartenenza alla comunità.

L'iscrizione al Registro è volontaria e gratuita.

Le imprese in possesso dei requisiti previsti, possono presentare domanda di iscrizione alla Camera di Commercio della provincia in cui hanno la sede legale, utilizzando l'apposito modulo.

Vai alla pagina dedicata

Le domande possono essere presentate entro il 30 settembre 2024 per le imprese già centenarie al 31 dicembre 2023 e a seguire dal 1° gennaio fino al 31 luglio 2025 per tutte le imprese che avranno maturato i 100 anni al 31 dicembre 2024.
Per partecipare consultare il Regolamento del Registro e i bandi pubblicati

10-06-2024 12:06