E' attiva PID Academy!

La PID Academy è lo spazio virtuale dove l’enorme patrimonio formativo nato e cresciuto insieme ai PID è a totale disposizione delle imprese: un patrimonio ricco di contenuti utili a sostenere i progetti di Digital e Green Transition e l’adozione di nuove e indispensabili competenze per rendere il lavoro più digitale, efficiente e sostenibile.

Attraverso la PID Academy si accede a un ampio bacino di risorse professionali e di strumenti virtuali come workshop, videocorsi e materiali formativi: una fonte in continua evoluzione di idee e soluzioni per incentivare imprenditori, imprenditrici e professionisti a offrire nuovi servizi e prodotti, o a migliorare quelli esistenti ma rivolta anche a dipendenti delle PA e studenti in cerca di nuove competenze.

Una piattaforma che raccoglie, in un repository unico, contenuti informativi prodotti sia a livello “nazionale”, ovvero realizzati a livello centrale su tematiche di interesse specifico, che “locale”, ovvero realizzati territorialmente dai singoli PID e messi a disposizione delle imprese del territorio, oltre che materiali messi a disposizione dai partner.

Per maggiori informazioni, visita il sito dedicato

18-06-2024 11:06