Salta al contenuto

II 6 novembre è stato pubblicato l’avviso pubblico rivolto alle aziende interessate ad accedere alla certificazione parità di genere.
Con questo Bando, la tua azienda può ottenere contributi per ricevere assistenza tecnica e di accompagnamento per ridurre il divario di genere in azienda e arrivare a ottenere la Certificazione di Parità di Genere.

L'obiettivo della misura, promossa dal Dipartimento per le pari opportunità, è quello di accompagnare e incentivare le piccole e medie imprese ad adottare policy adeguate alla riduzione del divario di genere.

Nell'avviso sono definiti i criteri e le modalità per la concessione di contributi alle PMI per i servizi di assistenza tecnica e accompagnamento, forniti sotto forma di tutoraggio, e per i servizi legati alla Certificazione della Parità di Genere.

La dotazione finanziaria del presente Avviso è pari a 4 milioni di euro.

Possono beneficiare dei contributi le Micro, Piccole e Medie imprese come definite dall'Allegato 1 del Regolamento UE n. 651/2014 che alla data di presentazione della domanda rispettino i requisiti di cui all'art. 4 dell'Avviso.

Puoi presentare la tua domanda di partecipazione fino alle ore 16:00 del 28 marzo 2024 esclusivamente per via telematica.

Vedi tutti i dettagli del bando

Ultimo aggiornamento

05-02-2024 16:02

Certificazione della Parità di Genere: il bando per le PMI. Presentazione online

Evento

Esplora

Questa pagina ti è stata utile?