La Camera di commercio di Padova in collaborazione con i comuni di Piazzola sul Brenta e di Abano Terme organizza due incontri sul territorio per illustrare i servizi digitali offerti dal sistema camerale alle imprese della provincia.

I servizi:

• Punto Impresa Digitale - i servizi per stare al passo con il digitale
  • Identità digitale (SPID, Firma digitale) - la porta di accesso ai servizi digitali della PA
  • Cassetto digitale dell'imprenditore - visure, atti, bilanci, stato delle tue pratiche e molte altre informazioni gratis a portata di click.
  • Fatturazione elettronica -  semplice, gratuito e a norma! Il servizio gratuito delle Camere di Commercio dedicato esclusivamente alle micro e piccole imprese.
  • Libri digitali -  pensato per aiutare le imprese a gestire in totale sicurezza e con pieno valore legale tutto il processo di digitalizzazione dei libri d’impresa, facendo risparmiare tempo e risorse.
  • Pagamenti elettronici - il sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

Relatori:
Dario Franco - Punto Impresa Digitale
Giovanni Tarquinio, Giampiero Simoncelli - Infocamere

Durante gli incontri i titolari di firma digitale potranno ottenere il rilascio immediato e gratuito dello SPID (è necessario portare il dispositivo smart card o token) e supporto alla compilazione del Selfi4.0 (test di autovalutazione del livello di maturità digitale dell'impresa).

Appuntamenti:

19 febbraio 2019 15.00 - 17.30 - Piazzola sul Brenta - Sala Consiliare Viale Silvestro Camerini, 3

iscriviti all'incontro a Piazzola sul Brenta

20 febbraio 2019 10.00 - 12.30 - Montagnana - Sala Veneziana, Castel San Zeno Via Carrarese, 24

ISCRIVIti ALL'INCONTRO A MONTAGNANA

26 febbraio 2019 15.00 - 17.30 - Abano Terme - Teatro Polivalente via Donati, 1

iscriviti all'incontro ad abano terme