Contenuto
Il portale "Elenco Atti depositati dagli agenti della riscossione" consente, esclusivamente ai Professionisti o Rappresentanti Legali di Impresa, di accedere alla consultazione degli atti di cui sono destinatari, autenticandosi mediante Carta Nazionale dei Servizi (CNS) o tramite SPID.
Il portale ha un'area pubblica e una riservata.
Nell'area pubblica sono consultabili liberamente per 30 giorni gli avvisi di deposito (rintracciabili per nominativo dell'interessato, denominazione dell'azienda o codice fiscale).
L'atto invece è scaricabile per 6 mesi esclusivamente online nell'area riservata accessibile tramite CNS, la Carta Nazionale dei Servizi, o tramite Spid, Sistema Pubblico di Identità Digitale, che possono essere rilasciati dalla Camera di commercio.
La Camera di commercio non ha accesso e non rilascia atti e cartelle esattoriali, che possono essere visualizzati e scaricati solo dai diretti interessati.
ATTENZIONE:
per informazioni relative ai contenuti dell’atto di riscossione è necessario contattare direttamente il call center messo a disposizione dall’AGENTE DELLA RISCOSSIONE al numero telefonico 060101
per qualsiasi problema tecnico derivante dall’uso del servizio, il contribuente potrà richiedere assistenza prenotando un contatto telefonico con l'ASSISTENZA EQUITALIA, o inviando un messaggio direttamente dalla pagina web predisposta all’interno del servizio
Per maggiori informazioni consulta le HELP ONLINE e la GUIDA disponibili all'interno del portale nella sezione supporto.