Incontro info-formativo organizzato dal Punto Impresa Digitale (PID) di Padova, in collaborazione con la rete dei PID Veneti.

Il progetto Eccellenze in Digitale nasce dalla collaborazione tra Unioncamere e Google.org con le Camere di Commercio, attraverso i propri Punti Impresa Digitali.

L'obiettivo è sostenere lo sviluppo delle competenze digitali ed accrescere la competitività degli individui nel mondo del lavoro e delle aziende sul mercato, in questo periodo di crisi economica, energetica ed inflazionistica.

Il progetto è aperto a tutti i lavoratori ed a coloro che sono in cerca di un primo impiego e di reinserimento lavorativo.

Iscriviti e partecipa

Temi affrontati:

• Il mondo No profit
  • Panoramica di Google Ad Grants
  • Risorse marketing di Meta per No profit e ONG
  • Microsoft Ad Grants
  • LinkedIn for Nonprofit
  • Amazon for Charity
  • TikTok for Goods

In questo seminario scopriremo come le organizzazioni No Profit possono sfruttare il potenziale del marketing digitale per raggiungere nuovi donatori, aumentare la visibilità e l'impatto sociale.
Ci si concentrerà su Google Ad Grants, Risorse marketing di Meta, Altre piattaforme: Microsoft Ad Grants, LinkedIn for Nonprofit, Amazon for Charity, TikTok for Goods.
Informazioni utili a chi lavora in organizzazioni No Profit e ONG, volontari, fundraiser, operatori del marketing e della comunicazione.

25-06-2024 10:06