Salta al contenuto

La Scrivania Impresainungiorno è lo strumento in uso agli uffici SUAP che consente di gestire le funzionalità di ricezione, invio e consultazione pratiche; secondo criteri di standardizzazione nazionali e regionali, rendendo la gestione delle pratiche più semplice e veloce.

I due incontri sono dedicati a Imprese, Professionisti e Associazioni di Categoria del settore commercio che utilizzano lo strumento di compilazione pratiche Impresainungiorno e che vogliono approfondirne il funzionamento.

Il webinar offre una panoramica sulle differenze tra procedimento automatizzato e ordinario e analizza il DPR 160/2010 e la Legge 241/1990. Verrà esaminato il collegamento tra notifica sanitaria e pratiche commerciali nel settore alimentare e verrà fornito un focus sulle pratiche più diffuse o che generano le maggiori ambiguità.

La partecipazione a ciascun seminario (per l’intera sua durata) dà diritto all’ottenimento di 2 crediti formativi ai fini della Formazione Professionale Continua dei Consulenti del Lavoro. L’evento è in corso di accreditamento ai fini della Formazione Professionale Continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Relatore:

Carlo Maretto

Iscriviti e partecipa

I webinar verranno erogati tramite la piattaforma Zoom. Gli incontri verranno registrati e le registrazioni, assieme al materiale didattico, verranno rese disponibili sul sito di Unioncamere del Veneto

La partecipazione è gratuita previa registrazione. È possibile iscriversi a uno o entrambi i webinar, fino al giorno stesso di inizio del webinar.

Date e orari

Ultimo aggiornamento

08-10-2024 10:10

Questa pagina ti è stata utile?