Attività realizzata nell’ambito dello Sportello PID da CNA Padova - Rovigo, con il contributo della Camera di Commercio di Padova.

Nel proprio cassetto digitale, ogni imprenditore ha a disposizione gratuitamente e in ogni momento tutti i documenti ufficiali della propria azienda presenti nel Registro delle imprese, sempre aggiornati e pronti per essere scaricati e condivisi in modo facile, sicuro e veloce.
Visure, certificati, statuti, bilanci, planimetrie, asseverazioni e tanti altri documenti digitali condivisibili in tempo reale con clienti, fornitori, banche, professionisti e PA: il cassetto digitale dell’imprenditore offre tutto questo. Basta accedere, con la massima facilità e in piena sicurezza, con la propria identità digitale SPID o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).

Iscriviti e partecipa

11-07-2024 14:07