Cos'è
Una riflessione sui principali risultati emersi dalla ricerca condotta a livello Veneto nell'ambito dell'iniziativa strategica “Analisi delle competenze manageriali per l'Industrial cultural Heritage & brand identity” promossa da Fondirigenti. Il risultato è una panoramica aggiornata sulle diverse tipologie degli interventi artistici e culturali adottati dalle imprese del territorio, intesi come vere e proprie strategie aziendali in grado di promuovere nuovi modi di vedere, pensare e allo stesso tempo andare incontro alle necessità delle organizzazioni.
Per partecipare è necessario registrarsi
Iscriviti
Programma
SALUTI DI APERTURA
Denise Archiutti - Delegata Cultura d'Impresa Assindustria Venetocentro
Adriano De Sandre - Presidente Federmanager Treviso-Belluno
Costanza Patti - Direttore Generale Fondirigenti
PRESENTAZIONE DEI RISULTATI DELLA RICERCA
Fabrizio Panozzo - Professore di Management Università Ca' Foscari
LA CROSS-FERTILIZATION TRA IMPRESE E CULTURA, ALCUNI CASI NEL TERRITORIO:
1921 Spazio Calegaro 2021
Galdi Village
Lago Campus
Scandiuzzi Ars et Lignum
CONDUCE
Katy Mandurino - Giornalista