Nel quadro delle attività di sensibilizzazione e animazione della filiera grafica e cartotecnica/sottofiliera grafica, INNO web tv, in collaborazione con PadovaFiere e Green Logistics Expo, organizza un workshop dedicato alle innovazioni nella logistica del settore.

Saranno presentate le testimonianze di tre aziende del settore.

La partecipazione e gratuita fino ad esaurimento posti.
È necessaria la prenotazione on line dal sito della Fiera di PadovaGreen Logistics Expo. Effettuare la prenotazione e stampare l’accredito da presentare all’ingresso della Fiera per un accesso rapido.

Inoltre il progetto di azioni nel settore Cartotecnico e grafico, della Camera di Commercio di Padova, coinvolge, oltre ai citati attori istituzionali, Spazio Verde Srl InnoWeb Srls, per la realizzazione di iniziative di conoscenza e sensibilizzazione. Una in particolare riguarda la mappatura dinamica sull’innovazione nelle imprese della filiera grafica e cartotecnica/sottofiliera grafica in provincia di Padova.
Tale mappatura prevede la somministrazione di un questionario, che si può compilare anche on line.

Compila il questionario