Il seminario intende illustrare alle imprese del territorio i nuovi adempimenti privacy previsti dal GDPR (General Data Protection Regulation), pubblicato nel Regolamento Ue 2016/679, che entrerà in vigore il 25 maggio 2018.
L’evento gratuito è organizzato in collaborazione con il CREG Centro di Ricerche Economiche e Giuridiche dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata “

13.45 Registrazione partecipanti
14.00 Apertura dei lavori
          Fernando Zilio, presidente Camera di Commercio di Padova