IMPRESA 4.0: LA TRANSIZIONE DIGITALE UTILE ALL’IMPRESA DEL COMMERCIO, UTILE ALL’AMBIENTE

Innovazioni tecnologiche, digitali e sostenibili

Giovedì 24/11/2022 dalle 13.00 alle 15.00

La transizione digitale delle imprese è ormai una conditio sine qua non per fare la differenza nel mercato in un contesto sempre più globalizzato.

Il futuro del settore del commercio è indissolubilmente legato alle nuove metodologie digitali.

Scopo del webinar è presentare le nuove tecnologie e soluzioni informatiche per favorire la transizione digitale delle imprese del Commercio, in particolare tecnologie e soluzioni per l’Impresa 4.0 in grado di sostenerne un’evoluzione sostenibile sia in termini economici e di business, sia in termini ambientali, riducendo sprechi, consumi e impatti.

Relatori:

ALE AGOSTINI - CEO Avant Garde

DAVIDE BAROLLO - Referente Marketing Confcommercio Ascom Padova

ADA DAMIANO – Referente Finanza Agevolata Confcommercio Ascom Padova

Evento gratuito realizzato da Ascom Servizi Padova in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova nell’ambito del Progetto PID

Ascom Servizi Padova - PID

01-10-2022 00:10