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I documenti della tua azienda a portata di click!

Cos’è il Cassetto Digitale? A cosa serve? E come funziona?

È una piattaforma online dove possono essere consultati tutti i documenti di un’impresa. Basta un solo click per avere tutte le informazioni e i documenti aziendali sul proprio dispositivo mobile, smartphone, tablet in modo assolutamente sicuro e facile: si tratta di una vera e propria rivoluzione telematica che consente ad ogni imprenditore di essere sempre più smart e digitale.
Destinatari >> 
webinar è rivolto ai legali rappresentanti o titolari d’impresa, ai liberi professionisti e a tutti gli appassionati della digitalizzazione.

Durata e modalità >> circa 60 minuti e verrà erogato tramite la piattaforma Zoom, durante il quale verranno illustrati i contenuti del cassetto Digitale a disposizione degli imprenditori.

Programma

  • Il rapporto tra imprese e il Registro Imprese
  • Il valore della visura camerale
  • Le modalità di accesso al Cassetto
  • Le sezioni principali del Cassetto: La mia impresa, Il mio fascicolo, Registro Imprese, Attività produttive
  • Le altre sezioni: Le mie fatture, Diritto annuale, Servizi territoriali, Startup e PMI
  • Fascicolo d’impresa e SUAP

Relatori
Arianna Casagrande – InfoCamere
Daniela Refatto: responsabile Sportello PID – rapporti con la PA di Cna Padova

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Il giorno del webinar gli iscritti riceveranno una email con il link per partecipare

Date e orari

Ultimo aggiornamento

24-09-2022 18:09

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