Spid, Firma Digitale, Digital DNA Key sono i pilastri della digitalizzazione, tema che vede il PID CNA, insieme alla Camera di Commercio, in prima linea nel supporto all'imprenditore nel mondo dell'Industria 4.0. Il webinar di formazione fornisce le conoscenze per l’utilizzo e l’ottimizzazione di tali strumenti e servizi.

Contenuti:

• Firma digitale
  • I dispositivi di firma digitale: smart card, token, Digital DNA Key
  • Digital DNA Key: il dispositivo wireless, il software firma4ng e l'app Digital DNA
  • Spid

Relatori: Daniela Refatto, responsabile Sportello PID - rapporti con la PA di Cna Padova

iscriviti e partecipa

Il webinar è rivolto ai legali rappresentanti o titolari d’impresa, ai liberi professionisti e a tutti gli appassionati della digitalizzazione.

Piattaforma utilizzata ZOOM, il giorno del webinar verrà inviato all’indirizzo e-mail usato nella registrazione il link per accedere alla piattaforma zoom.

24-09-2022 18:09