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Il rapporto con le persone è fondamentale per un commerciale, ma negli ultimi mesi abbiamo dovuto cambiare le nostre abitudini e il nostro modo di lavorare. Così ora sei costretto a fare da remoto parte delle attività che hai sempre fatto di persona.

Cosa imparerai?

Ecco alcune delle nuove abitudini che puoi imparare e attivare, e che avranno un impatto positivo nel tuo lavoro:

  • Focalizzare la vendita sulla relazione e sul rapporto umano, automatizzando le attività di marketing e commerciali a basso valore aggiunto;
  • Automatizzare una parte del processo commerciale;
  • Raggiungere il tuo cliente con contenuti che riceve al momento giusto, senza doverli inviare manualmente;
  • Raccogliere i dati in cloud e non in un file excel, in modo che siano sempre disponibili, accessibili, aggiornati e segmentabili;
  • Costruire relazioni anche sui social, in particolare su LinkedIn.

Docente: 
Luca Bassanello, Consulente Inbound e CEO di Sinfonia Lab

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Date e orari

Ultimo aggiornamento

24-09-2022 18:09

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