Continua il processo di digitalizzazione per le aziende agricole e il settore primario grazie alle attività del Punto Impresa Digitale (PID) il nuovo sportello attivato da Coldiretti e Impresa Verde Padova.

L'opportunità offerta alle aziende di investire in tecnologie innovative con Agricoltura 4.0.
L'evoluzione dell'agricoltura legata all'evoluzione nella digitalizzazione del settore.
Si esamineranno le piattaforme messe a disposizione dalla pubblica amministrazione per l'espletamento telematico delle pratiche tecnico economiche.

In occasione dell'evento, con l'assistenza del nostro personale, sarà possibile compilare il test di autovalutazione di maturità digitale SELFI 4.0.

Per partecipare inviate una email  (fabio.scarietto@coldiretti.it) e vi manderemo il link

24-09-2022 18:09