Salta al contenuto

Per una PMI o un professionista essere un’impresa orientata al marketing vuol dire che prima di pensare ad un prodotto effettua delle indagini di mercato o dei sondaggi rivolti ai propri clienti, e con i dati raccolti decide quale prodotto andare a produrre o che servizio lanciare. Oggi il digital marketing altro non è che il marketing che trova i suoi spazi d’azione in internet.

Webinar rivolto ai legali rappresentanti o titolari d’impresa, ai liberi professionisti e a tutti gli appassionati della digitalizzazione. Verranno illustrati gli strumenti di Identità Digitale a disposizione degli imprenditori.

Contenuti:

  • il web marketing
  • lo sviluppo di un piano di digital marketing
  • modelli di digital marketing
  • principali strumenti del digital marketing
  • case history

Relatori:
Emiliano Fabris: Galileo Visionary District
Dino Tognato, Tommy Celadin, Michele Pieretti: BeatWeb

Iscriviti e partecipa al webinar Verrà inviato all’indirizzo e-mail usato nella registrazione il link per accedere
alla piattaforma zoom

Date e orari

Ultimo aggiornamento

24-09-2022 18:09

Questa pagina ti è stata utile?