Cos'è
Per una PMI o un professionista essere un’impresa orientata al marketing vuol dire che prima di pensare ad un prodotto effettua delle indagini di mercato o dei sondaggi rivolti ai propri clienti, e con i dati raccolti decide quale prodotto andare a produrre o che servizio lanciare. Oggi il digital marketing altro non è che il marketing che trova i suoi spazi d’azione in internet.
Webinar rivolto ai legali rappresentanti o titolari d’impresa, ai liberi professionisti e a tutti gli appassionati della digitalizzazione. Verranno illustrati gli strumenti di Identità Digitale a disposizione degli imprenditori.
Contenuti:
- il web marketing
- lo sviluppo di un piano di digital marketing
- modelli di digital marketing
- principali strumenti del digital marketing
- case history
Relatori:
Emiliano Fabris: Galileo Visionary District
Dino Tognato, Tommy Celadin, Michele Pieretti: BeatWeb
Iscriviti e partecipa al webinar
Verrà inviato all’indirizzo e-mail usato nella registrazione il link per accedere
alla piattaforma zoom