L’obiettivo del progetto è la premiazione dei migliori progetti di marketing e comunicazione integrata che valorizzi un vino (IGT, DOC, DOCG o più denominazioni) prodotto dalle imprese femminili, secondo la logica della sostenibilità e della green economy.

A chi è rivolto

È rivolto alle imprese femminili con sede legale o operativa in provincia di Padova, regolarmente iscritte al Registro delle imprese, attive nella produzione di vini DOC, DOCG Colli Euganei, Bagnoli, Merlara, Corti Benedettine o Riviera del Brenta o IGT Veneto/delle Venezie.

2021 - 2023

Contatti/riferimenti

Segreteria Comitato imprenditoria femminile
tel 049.82.08.103
email ifpadova@pd.camcom.it

Bando di concorso "Vino, Donne e Canto" rivolto ad imprese agricole femminili - Selezione di progetti di comunicazione e marketing - 2023

2^ edizione del concorso riservato ad imprese di produzione vitivinicola a conduzione femminile della provincia di Padova.

Esplora