Descrizione
Sportelli decentrati PID per conto della Camera di Padova per soggetti operanti nel territorio della provincia da realizzarsi in convenzione e cofinanziamento con l'Ente.
La Camera di Commercio di Padova intende selezionare soggetti e progetti per realizzare le attività di Sportello PID (Punto impresa Digitale) della Camera di Commercio di Padova presso soggetti convenzionati.
Chi può presentare domanda
Il soggetto richiedente dovrà essere:
- associazione imprenditoriale o struttura ad essa collegata che sia membro della rete per l’innovazione Padova Innovation Hub
- in alternativa, una delle Associazioni imprenditoriali o strutture ad esse collegate convenzionate con la Camera di Commercio di Padova per il “Progetto per la realizzazione di attività di sportello decentrato PID per conto della Camera di Commercio di Padova - anno 2024".
Il soggetto richiedente dovrà possedere almeno una sede operativa nel territorio della provincia di Padova, dove verrà effettuata l’attività di Sportello.
Stanziamento previsto
Per il presente bando è previsto uno stanziamento di euro 232.000
Entità del contributo e spese ammissibili
L’entità del contributo e le spese ammissibili sono descritte in dettaglio nel bando allegato.
Modalità e Termine di presentazione delle domande
Le domande di partecipazione al bando devono essere inviate via PEC all’indirizzo: cciaa@pd.legalmail.camcom.it a partire dalla data di pubblicazione del bando sul sito camerale fino alle ore 23:55 del 11 aprile 2025.
Tipologia del bando
Agevolazioni, finanziamenti, contributiDestinatari del bando
Associazioni