Salta al contenuto

Descrizione

Sportelli decentrati PID per conto della Camera di Padova per soggetti operanti nel territorio della provincia da realizzarsi in convenzione e cofinanziamento con l'Ente.

La Camera di Commercio di Padova intende selezionare soggetti e progetti per realizzare le attività di Sportello PID (Punto impresa Digitale) della Camera di Commercio di Padova presso soggetti convenzionati.

Chi può presentare domanda

Il soggetto richiedente dovrà essere:

  • associazione imprenditoriale o struttura ad essa collegata che sia membro della rete per l’innovazione Padova Innovation Hub
  • in alternativa, una delle associazioni imprenditoriali convenzionate con la Camera di Commercio di Padova per il rilascio della firma digitale e la promozione dei servizi digitali camerali, come previsto dalla Deliberazione della Giunta camerale n.59/2019.

Il soggetto richiedente dovrà possedere almeno una sede operativa nel territorio della provincia di Padova, dove verrà effettuata l’attività di Sportello.

Stanziamento previsto

Per il presente bando è previsto uno stanziamento di euro 292.000

Entità del contributo e spese ammissibili

L’entità del contributo e le spese ammissibili sono descritte in dettaglio nel bando allegato.

Modalità e Termine di presentazione delle domande

Le domande di partecipazione al bando devono essere inviate via PEC all’indirizzo: cciaa@pd.legalmail.camcom.it a partire dalla data di pubblicazione del bando sul sito camerale fino alle ore 23:55 del 15 maggio 2024.

Tipologia del bando
Agevolazioni, finanziamenti, contributi
Destinatari del bando

Associazioni

Ente erogatore
Camera di Commercio di Padova

Ufficio responsabile

Tempi e scadenze

22apr/24

Data di pubblicazione

15mag/24

23:55 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Ultimo aggiornamento

31-05-2024 10:05

Questa pagina ti è stata utile?