Descrizione
Il Bando chiude anticipatamente martedì 12 novembre alle ore 19:00 (anziché il 15 novembre) per superamento delle risorse disponibili
La Camera di Commercio di Padova intende sostenere l'acquisto e l'installazione di sistemi di sicurezza per prevenire e/o contrastare l'illegalità.
Beneficiari del Bando sono le micro, piccole e medie imprese, cooperative e consorzi, aventi sede legale e/o unità locale oggetto dell'investimento nella provincia di Padova. Non possono partecipare a questo Bando le imprese beneficiarie dei contributi erogati dal Comune di Padova che hanno partecipato al bando "Negozi Sicuri", pubblicato ad ottobre 2018.
Entità del voucher: 50% del totale delle spese ammissibili. I contributi variano da un minimo di 500 euro a un massimo di 2.500 euro.
Le domande di partecipazione al Bando devono essere presentate, registrandosi preventivamente sulla piattaforma Web Telemaco (da www.registroimprese.it), a partire dalle ore 16.00 del 18 settembre fino alle ore 19.00 del 12 novembre 2019 (anzichè 15 novembre 2019).
Tipologia del bando
Agevolazioni, finanziamenti, contributiDestinatari del bando
Imprese