Salta al contenuto

Descrizione

La Camera di Commercio di Padova (di seguito anche Camera o Stazione Appaltante) rende nota l’intenzione di procedere all’affidamento diretto del servizio welfare aziendale, in virtù del quale viene offerta ai dipendenti la possibilità, nei limiti di un predeterminato valore (“Credito Welfare”), di fruire di alcuni beni, servizi e utilità (“Servizi Welfare”), ai sensi dell’art. 82 del CCNL 16/11/2022 relativo al personale del Comparto Funzioni Locali (personale non dirigente) ed eventualmente estensibile ai sensi dell’art. 32 del CCNL 17/12/2020 al personale dell’Area Funzioni Locali (personale dirigente), per la durata di 48 mesi.

In conformità ai principi di accesso al mercato, trasparenza, favor partecipationis e concorrenza, la CCIAA procede, pertanto, con la pubblicazione di un avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici che ritengano di poter offrire un servizio pienamente rispondente alle esigenze e alle caratteristiche indicate nel citato avviso.

Con coloro che avranno presentato una manifestazione di interesse conforme a quanto previsto nel citato avviso, verrà avviato un confronto di preventivi in MEPA.

E' quindi, necessario che codesti operatori economici risultino iscritti all’iniziativa Me.PA Servizi di Welfare Aziendale (CPV 85321000-5 Servizi sociali amministrativi).

Ai sensi dell’art. 15 del D.lgs. 36/2023 il Responsabile Unico del Progetto è il Dr. Roberto Crosta, Segretario Generale della CCIAA di Padova.

Il servizio sarà affidato previa valutazione dei preventivi pervenuti. Trattandosi di affidamento diretto la valutazione verrà effettuata direttamente dal responsabile del progetto.

Modalità e termini per la partecipazione

Gli operatori economici interessati devono manifestare interesse ad essere invitati entro e non oltre il giorno 12/02/2024 ore 12.00, inviando una PEC all’indirizzo cciaa@pd.legalmail.camcom.it avente come oggetto la seguente dicitura “Manifestazione di interesse - Servizio Welfare Integrativo” allegando l’apposito modulo (Allegato 1), compilato in ogni sua parte e firmato digitalmente e la "Dichiarazione di cui all’art. 52, comma 1, artt. 94 e ss. del D. Lgs. 31 marzo 2023, n. 36 (Codice dei contratti pubblici) e art. 8, lett. A) punto 3, del Regolamento camerale per la disciplina degli affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture".

Si precisa che non saranno prese in considerazione eventuali manifestazioni di interesse pervenute in data successiva al predetto termine ovvero con modalità diverse da quelle sopra indicate.

La Camera non fornisce informazioni e chiarimenti riguardanti la procedura di registrazione e abilitazione alla Piattaforma di E-Procurement ed al MePA.

Tipologia del bando
Acquisizione beni e servizi
Destinatari del bando

Imprese

Altro

Ente erogatore
Camera di Commercio di Padova

Ufficio responsabile

Tempi e scadenze

19gen/24

Data di pubblicazione

12feb/24

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Ultimo aggiornamento

19-01-2024 14:01

Questa pagina ti è stata utile?