Descrizione
La Camera di Commercio di Padova ha esigenza di erogare, in concessione, ai propri funzionari ed all’utenza esterna il servizio somministrazione di bevande calde, fredde e snack, a ridotto impatto ambientale, mediante installazione e gestione di distributori automatici.
In conformità ai principi di accesso al mercato, trasparenza, favor partecipationis e concorrenza, la CCIAA procede con la pubblicazione di un avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici che ritengano di poter offrire, in concessione, un servizio pienamente rispondente alle esigenze e alle caratteristiche indicate nel citato avviso.
Con coloro che avranno presentato una manifestazione di interesse conforme a quanto previsto nel citato avviso, verrà avviata una richiesta di offerta in MEPA .
E', quindi, necessario che codesti operatori economici risultino iscritti all’iniziativa Me.PA Servizi – Settore Merceologico “Ristorazione”- Categoria Merceologica n. 5 “Servizio di gestione distributori automatici” che comprende i seguenti CPV:
- 42933000-5 (distributori automatici)
- 42968100-0 (distributori di bevande)
Ai sensi dell’art. 15 del D.lgs. 36/2023 il Responsabile Unico del Progetto è la Dr.ssa Roberta Tonellato
La concessione sarà affidata previa valutazione dei preventivi pervenuti. Trattandosi di affidamento diretto la valutazione verrà effettuata direttamente dal responsabile del progetto.
MODALITA’ E TERMINI PER LA PARTECIPAZIONE
Gli operatori economici interessati devono manifestare interesse ad essere invitati entro e non oltre il giorno 22/01/2024 ore 12.00, inviando una PEC all’indirizzo cciaa@pd.legalmail.camcom.it avente come oggetto la seguente dicitura “Manifestazione di interesse concessione distributori automatici” allegando l’apposito modulo (Allegato 1), compilato in ogni sua parte e firmato digitalmente. Non saranno prese in considerazione eventuali manifestazioni di interesse pervenute in data successiva al termine ovvero con modalità diverse da quelle sopra indicate.
CHIARIMENTI E/O INFORMAZIONI
Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti per iscritto, esclusivamente tramite posta elettronica, entro e non oltre il giorno 15.01.2024 all’indirizzo PEC: cciaa@pd.legalmail.camcom.it, indicando la dicitura "Richiesta di chiarimenti distributori automatici".
La Camera non fornisce informazioni e chiarimenti riguardanti la procedura di registrazione e abilitazione alla Piattaforma di E-Procurement ed al MePA
Tipologia del bando
Acquisizione beni e serviziDestinatari del bando
Imprese
Altro