Salta al contenuto

Descrizione

La Camera di Commercio ha l'esigenza di affidare il servizio di comunicazione istituzionale integrata, gestione ufficio stampa e rapporti con i media.
Procede, pertanto, con la pubblicazione di un avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici che ritengano di poter offrire un servizio pienamente rispondente alle esigenze e alle caratteristiche indicate nel citato avviso.

Coloro che avranno presentato una manifestazione di interesse conforme a quanto previsto nel citato avviso, verranno invitati a presentare il proprio preventivo tramite il portale MEPA. E’, quindi, necessario che gli operatori economici siano iscritti nell’iniziativa Servizi - Editoria, Eventi, Comunicazione - Informazione, Comunicazione e Marketing.

Si procederà, al termine della procedura, con un affidamento diretto di cui all’art. 1, comma 2, lett. a) D.L. 76/2020, convertito in L. 120/2020 e ss.mm.ii. La valutazione dei preventivi e delle proposte operative avverrà sulla base dei criteri preferenziali elencati nell'avviso al punto “5. VALUTAZIONE TECNICO-ECONOMICA: CRITERI DI AFFIDAMENTO” e secondo l’ordine di priorità dell’elenco medesimo, su insindacabile e motivato giudizio del Responsabile Unico del Procedimento (RUP) considerando la complessiva convenienza economica dei vari elementi oggetto di valutazione.

Modalità e termini per la partecipazione

Per manifestare il proprio interesse ad essere invitati alla procedura gli operatori devono presentare la seguente documentazione:

  • Istanza di partecipazione e dichiarazioni sostitutive
  • Documento di Gara Unico Europeo (DGUE);

I documenti dovranno essere firmati digitalmente dal legale rappresentante.

La documentazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16.06.2023 all’attenzione dell’Ufficio Acquisti via pec all’indirizzo cciaa@pd.legalmail.camcom.it avente come oggetto la seguente dicitura “Indagine di manifestazione di interesse al servizio di comunicazione integrata istituzionale”.

Le istanze pervenute oltre il termine indicato o senza i documenti prescritti non saranno ammesse alla procedura. L’ente non prenderà in considerazione richieste di partecipazione presentate con modalità diverse da quella sopra indicata.

Tipologia del bando
Acquisizione beni e servizi
Destinatari del bando

Imprese

Ente erogatore
Camera di Commercio di Padova

Tempi e scadenze

29mag/23

Data di pubblicazione

15giu/23

14:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Documenti
Comunicazioni

Ulteriori informazioni

CHIARIMENTI E/O INFORMAZIONI
Per qualsiasi informazione e/o chiarimento, gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio Acquisti - via e-mail acquisti@pd.camcom.it, specificando nell'oggetto dell'e-mail la seguente dicitura "Indagine di mercato – Servizio di comunicazione integrata istituzionale”.

Ultimo aggiornamento

15-06-2023 15:06

Questa pagina ti è stata utile?