Salta al contenuto

Descrizione

La Camera di Commercio ha l'esigenza di affidare il servizio di logistica, trasloco, facchinaggio, movimentazione e trasporto mediante lo strumento dell’accordo quadro con un unico operatore economico, ai sensi dell’art. 59, comma 3, D.Lgs. 36/2023, della durata di 36 mesi eventualmente prorogabili di 12 mesi.

In conformità ai principi di accesso al mercato, trasparenza, favor partecipationis e concorrenza, la CCIAA procede, pertanto, con la pubblicazione di un avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici che ritengano di poter offrire un servizio pienamente rispondente alle esigenze e alle caratteristiche indicate nel citato avviso.
Con coloro che avranno presentato una manifestazione di interesse conforme a quanto previsto nel citato avviso, verrà avviato un confronto di preventivi in MEPA.
E', quindi, necessario che codesti operatori economici risultino iscritti all’iniziativa Me.PA Servizi -  Logistica, facchinaggio, movimentazione merci e magazzino.
La valutazione dei preventivi e delle proposte operative avverrà su insindacabile e motivato giudizio del Responsabile Unico del Procedimento (RUP)  considerando la complessiva convenienza economica dei vari elementi oggetto di valutazione.

Modalità e termini per la partecipazione

Per manifestare il proprio interesse ad essere invitati alla procedura gli operatori devono presentare la seguente documentazione:

  • Dichiarazione di cui all’art. 52, comma 1, artt. 94 e ss. del D. Lgs. 31 marzo 2023, n. 36 (Codice dei contratti pubblici) e art. 8, lett. A) punto 3, del Regolamento camerale per la disciplina degli affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture
  • Allegato 1 Manifestazione di interesse 

I documenti dovranno essere firmati digitalmente dal legale rappresentante e/o procuratore.
In tal caso dovrà essere prodotta anche la procura.
La documentazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 03/11/2023 all’attenzione dell’Ufficio Acquisti via pec all’indirizzo cciaa@pd.legalmail.camcom.it avente come oggetto la seguente dicitura “Manifestazione di interesse - Accordo Quadro sui Servizi di Logistica”.
Le istanze pervenute oltre il termine indicato o senza i documenti prescritti non saranno ammesse alla procedura.
L’ente non prenderà in considerazione richieste di partecipazione presentate con modalità diverse da quella sopra indicata.

Chiarimenti e/o Informazioni

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento, gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio Acquisti - via e-mail acquisti@pd.camcom.it, specificando nell'oggetto dell'e-mail la seguente dicitura "Manifestazione di interesse - Accordo Quadro sui Servizi di Logistica”.

Tipologia del bando
Acquisizione beni e servizi
Destinatari del bando

Imprese

Altro

Ente erogatore
Camera di Commercio di Padova

Tempi e scadenze

23ott/23

Data di pubblicazione

03nov/23

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Ultimo aggiornamento

23-10-2023 14:10

Questa pagina ti è stata utile?