Salta al contenuto

Descrizione

La Camera di Commercio con determinazione n. 53 del 26.05.2023 ha proceduto ad avviare una procedura di affidamento diretto per il servizio di comunicazione istituzionale integrata, gestione ufficio stampa e rapporti con i media, per il biennio 01.09.2023 - 31.08.2025 (prorogabile di un anno), tramite procedura nel Me.P.a., preceduta da avviso di manifestazione di interesse;

  • il suddetto avviso di manifestazione di interesse è stato pubblicato in data 29.05.2023 nella sezione “Bandi di gara e contratti” della stazione appaltante ed è stata prevista, come data di scadenza per la presentazione di manifestazioni, il giorno 16.06.2023 ore 12.00;
  • a seguito di nuove valutazioni ed approfondimenti, nonchè a seguito della necessità di estendere la propria indagine ad un numero superiore di operatori economici che siano specificatamente dotati di capacità tecniche e professionali, ai sensi dell’art. 21 quinquies della legge n 241/90, la stazione appaltante ritiene di procedere alla revoca in autotutela della sopra citata determinazione e di indire una nuova procedura previa redazione di un nuovo avviso di indagine di mercato;
  • il provvedimento di revoca è consultabile in: https://www.pubblicamera.infocamere.it
  • alla data di redazione del provvedimento di revoca sono state presentate cinque manifestazioni di interesse e, pertanto, si ritiene di dare comunicazione ai citati operatori economici del provvedimento precisando che, qualora interessati, devono presentare nuovamente manifestazione di interesse.

In ossequio ai principi di trasparenza, favor partecipationis e concorrenza, procede, pertanto, con la pubblicazione di un nuovo avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici che ritengano di poter offrire un servizio pienamente rispondente alle esigenze e alle caratteristiche indicate nel citato avviso.

Coloro che avranno presentato una manifestazione di interesse conforme a quanto previsto nel citato avviso, verranno invitati a presentare il proprio preventivo tramite il portale MEPA. E’, quindi, necessario che gli operatori economici siano iscritti nell’iniziativa Servizi - Editoria, Eventi, Comunicazione - Informazione, Comunicazione e Marketing.

Si procederà, al termine della procedura, con un affidamento diretto di cui all’art. 1, comma 2, lett. a) D.L. 76/2020, convertito in L. 120/2020 e ss.mm.ii. La valutazione dei preventivi e delle proposte operative avverrà sulla base dei criteri preferenziali elencati nell'avviso al punto “5. VALUTAZIONE TECNICO-ECONOMICA: CRITERI DI AFFIDAMENTO” e secondo l’ordine di priorità dell’elenco medesimo, su insindacabile e motivato giudizio del Responsabile Unico del Procedimento (RUP) considerando la complessiva convenienza economica dei vari elementi oggetto di valutazione.

Modalità e termini per la partecipazione

Per manifestare il proprio interesse ad essere invitati alla procedura gli operatori devono presentare la seguente documentazione:

  • Istanza di partecipazione e dichiarazioni sostitutive
  • Documento di Gara Unico Europeo (DGUE);

I documenti dovranno essere firmati digitalmente dal legale rappresentante.

La documentazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30.06.2023 all’attenzione dell’Ufficio Acquisti via pec all’indirizzo cciaa@pd.legalmail.camcom.it avente come oggetto la seguente dicitura “Indagine di manifestazione di interesse al servizio di comunicazione integrata istituzionale”.

Le istanze pervenute oltre il termine indicato o senza i documenti prescritti non saranno ammesse alla procedura. L’ente non prenderà in considerazione richieste di partecipazione presentate con modalità diverse da quella sopra indicata.

Tipologia del bando
Acquisizione beni e servizi
Destinatari del bando

Imprese

Ente erogatore
Camera di Commercio di Padova

Tempi e scadenze

15giu/23

Data di pubblicazione

30giu/23

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Ulteriori informazioni

CHIARIMENTI E/O INFORMAZIONI
Per qualsiasi informazione e/o chiarimento, gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio Acquisti - via e-mail acquisti@pd.camcom.it, specificando nell'oggetto dell'e-mail la seguente dicitura "Indagine di mercato – Servizio di comunicazione integrata istituzionale”.

Ultimo aggiornamento

15-06-2023 16:06

Questa pagina ti è stata utile?