Descrizione
Avviso pubblico per la gestione dei Servizi assicurativi per il periodo dal 30.04.2023 al 30.04.2026 (eventualmente rinnovabile per ulteriori 3 mesi) della Camera di Commercio di Padova. (Consulta l'Avviso pubblico).
La procedura si svolgerà interamente in modalità telematica attraverso l’uso del Portale, https://garetelematiche.tecnoservicecamere.it, nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs. 82/2005.
La documentazione di gara è disponibile nel portale.
Per visionarla:
- accedere al portale
- nel menù a sinistra dello schermo “Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura”, selezionare “Avvisi pubblici in corso”
- nel menù a destra selezionare la Stazione appaltante “Camera di commercio di Padova”
- cliccare su “Procedi”
- individuare la procedura in oggetto
- cliccare su “Visualizza scheda” della procedura individuata
- nel riquadro “Documentazione” della sezione “Dettaglio avviso” eseguire il download della documentazione disponibile
La procedura è aperta a tutti gli operatori in possesso dei requisiti evidenziati nell'avviso. Potranno essere presentati preventivi per uno, più o tutti i rami.
I preventivi devono essere presentati entro le ore 12.00 del 17 aprile 2023.
Non saranno presi in considerazione i preventivi pervenuti dopo tale termine e con modalità diverse da quelle indicate.
Tipologia del bando
Acquisizione beni e serviziDestinatari del bando
Imprese