Salta al contenuto

Descrizione

Avviso pubblico per la gestione dei Servizi assicurativi per il periodo dal 30.04.2023 al 30.04.2026 (eventualmente rinnovabile per ulteriori 3 mesi) della Camera di Commercio di Padova. (Consulta l'Avviso pubblico).

La procedura si svolgerà interamente in modalità telematica attraverso l’uso del Portale, https://garetelematiche.tecnoservicecamere.it, nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs. 82/2005.

La documentazione di gara è disponibile nel portale.
Per visionarla:

  • accedere al portale
  • nel menù a sinistra dello schermo “Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura”, selezionare “Avvisi pubblici in corso”
  • nel menù a destra selezionare la Stazione appaltante “Camera di commercio di Padova”
  • cliccare su “Procedi”
  • individuare la procedura in oggetto
  • cliccare su “Visualizza scheda” della procedura individuata
  • nel riquadro “Documentazione” della sezione “Dettaglio avviso” eseguire il download della documentazione disponibile

La procedura è aperta a tutti gli operatori in possesso dei requisiti evidenziati nell'avviso. Potranno essere presentati preventivi per uno, più o tutti i rami.

I preventivi devono essere presentati entro le ore 12.00 del 17 aprile 2023.
Non saranno presi in considerazione i preventivi pervenuti dopo tale termine e con modalità diverse da quelle indicate.

Tipologia del bando
Acquisizione beni e servizi
Destinatari del bando

Imprese

Ente erogatore
Camera di Commercio di Padova

Ufficio responsabile

Tempi e scadenze

27mar/23

Data di pubblicazione

12apr/23

12:00 - Termine per le richieste di chiarimenti

17apr/23

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Ulteriori informazioni

Esclusivamente nel caso di problemi tecnici o malfunzionamenti sul Portale e/o supporto sulle procedure di registrazione, inviare richiesta al seguente indirizzo e-mail: appalti@tecnoservicecamere.it

Ultimo aggiornamento

27-03-2023 14:03

Questa pagina ti è stata utile?