Salta al contenuto

Descrizione

La Camera di Commercio di Padova intende procedere all'affidamento del servizio in oggetto  nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, nonché di pubblicità con le modalità indicate dal D.Lgs. 50/2016, Codice dei contratti pubblici.

Gli operatori economici interessati sono invitati a manifestare il proprio interesse a partecipare entro e non oltre il termine delle ore 12.00 del giorno 27/09/2023 inviando una comunicazione all'indirizzo pec: progetti@pd.legalmail.camcom.it, secondo le indicazioni contenute nell'avviso allegato.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di disponibilità da parte degli operatori economici interessati e in possesso dei requisiti necessari e non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi, non comporta graduatorie di merito o attribuzione di punteggi e non vincola in alcun modo la Stazione appaltante, che sarà libera di sospendere, modificare o annullare in qualsiasi momento il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti la partecipazione possano vantare alcuna pretese.

Tipologia del bando
Acquisizione beni e servizi
Destinatari del bando

Imprese

Ente erogatore
Camera di Commercio di Padova

Ufficio responsabile

Tempi e scadenze

20set/23

Data di pubblicazione

27set/23

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Ultimo aggiornamento

21-09-2023 08:09

Questa pagina ti è stata utile?