Descrizione
|
La Camera di Commercio di Padova ha stabilito di avviare la procedura per l’affidamento dei servizi in oggetto per il periodo decorrente dal 06/07/2020 - al 05/07/2022.
La procedura di affidamento si terrà mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 “Codice dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture e concessioni”.
La procedura è aperta a tutti gli operatori in possesso dei requisiti che presenteranno la loro offerta economica. Si ammette quindi l'eventuale partecipazione alla procedura dei soggetti affidatari uscenti o invitati a precedenti affidamenti per servizi analoghi.
Pertanto, tutti gli Operatori economici interessati saranno automaticamente ammessi alla presentazione delle offerte secondo il termine e le modalità indicati nell'avviso e allegando la documentazione attestante i requisiti di partecipazione come previsto dallo stesso.
Con specifico riferimento al servizio di progettazione grafica si sottolinea che al momento dell’avvio della presente procedura non si dispone di specifiche tecniche qualitative e quantitative sufficienti per poter stilare un elenco di servizi e/o articoli.
In via del tutto esemplificativa e non esaustiva i servizi e/o gli articoli richiesti potrebbero essere i seguenti:
- realizzazione di volantini, depliant vari formati;
- locandine e manifesti varie misure;
- roll up, expobanner ed espositori di vari formati e misure
- calendari ed altro materiale pubblicitario e informativo
- personalizzazione di penne, agende, pen drive e altri gadget.
Pertanto, l’importo relativo ai servizi di progettazione grafica non è soggetto a presentazione di offerta, ma verrà automaticamente aggiudicato all’operatore che presenterà offerta più bassa per i servizi di stampa della modulistica. Tale importo si deve ritenere presunto e a consumo. Di volta in volta, in base alle esigenze reali dell’ente verrà richiesto un preventivo ad hoc per i servizi necessari.
La procedura di selezione si svolgerà, attraverso l'utilizzazione della piattaforma di e-procurement “Portale Appalti - Appalti e Contratti” (di seguito per brevità anche solo "piattaforma” o “Portale Appalti”), il cui accesso è consentito attraverso tramite il seguente indirizzo internet: https://garetelematiche.tecnoservicecamere.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
La procedura di affidamento all’operatore selezionato si svolgerà, invece, all’interno del Me.PA mediante stipula di trattativa diretta ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 “Codice dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture e concessioni”.
Si chiarisce sin d’ora che la manifestazione di interesse coincide con la presentazione della propria offerta, che dovrà avvenire entro le ore 12.00 del giorno 26.06.2020.
Per ulteriori dettagli si rinvia alla documentazione presente nella sezioni "Documentazione Amministrativa", e "Manuali piattaforma e-procurement della stazione appaltante" presenti in questa pagina a destra del monitor.
Tipologia del bando
Acquisizione beni e serviziDestinatari del bando
Imprese