Descrizione
La Camera di Commercio di Padova ha stabilito di avviare la procedura per l’affidamento dei servizi in oggetto per una durata di 24 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto e potrà essere eventualmente prorogato di ulteriori 12 mesi.
Il presente avviso viene pubblicato al solo fine di raccogliere le candidature degli operatori economici ai quali inviare una lettera di invito a presentare offerta.
La procedura di invito dei candidati e la presentazione delle offerte e delle relative relazioni tecniche saranno svolte all’interno della piattaforma telematica della Stazione Appaltante “Appalti & Contratti” (d’ora in poi “Piattaforma”) di cui al presente link https://garetelematiche.tecnoservicecamere.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
Le attività richieste nell’ambito del servizio, sono di supporto all’Ente camerale nell’attività di comunicazione pubblica, media relations e ufficio stampa, con l’obiettivo di potenziare la comunicazione esterna relativamente ad iniziative, attività e informazioni che riguardano la Camera di Commercio di Padova.
In breve, il servizio comprende:
- Attività tipiche dell’ufficio Stampa;
- Gestione dei rapporti con i media e social media;
- Realizzazione di report trimestrali sulle attività svolte;
- Briefing quindicinale del Comitato di redazione cui deve partecipare l’addetto stampa;
- Costituzione di un gruppo di lavoro, cui parteciperà una Task Force/Ufficio camerale identificato dalla Camera, che sarà composto dai seguenti profili professionali messi a disposizione dall’affidatario:
- un “account senior” in qualità di “addetto stampa”;
- un “referente operativo”, che dovrà essere presente presso la sede camerale almeno tre giorni a settimana, quale figura di raccordo con l’”addetto stampa” e la Task Force/ufficio camerale identificato dalla Camera.
Per manifestare il proprio interesse ad essere invitati alla procedura gli operatori devono presentare la seguente documentazione:
- Domanda di partecipazione e dichiarazioni sostitutive
- Documento di Gara Unico Europeo (DGUE);
I documenti dovranno essere firmati digitalmente dal legale rappresentante.
La documentazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 21/07/2020 all’attenzione dell’Ufficio Provveditorato via pec all’indirizzo cciaa@pd.legalmail.camcom.it avente come oggetto la seguente dicitura “NON APRIRE - Indagine di manifestazione di interesse al servizio di comunicazione integrata istituzionale”.
Le domande pervenute oltre il termine indicato o senza i documenti prescritti non saranno ammesse alla procedura. L’ente non prenderà in considerazione richieste di partecipazione presentate con modalità diverse da quella sopra indicata.
Per ulteriori dettagli si rimanda all'avviso e al capitolato scaricabile dalla sezione Documentazione Amministrativa presente a destra della presente pagina.
Tipologia del bando
Acquisizione beni e serviziDestinatari del bando
Imprese