Descrizione
Si avvisa che il termine di presentazione delle candidature è stato prorogato alle ore 12.00 del giorno 08/01/2020.
La Camera di Commercio di Padova rende nota l’intenzione di espletare un’indagine di mercato per individuare un operatore economico cui affidare, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, il servizio di animazione del Data Hub Veneto (organizzazione Hackathon, eventi informativi, supporto a gruppi di lavoro tematici) come definito analiticamente nell’Allegato A del presente avviso pubblico.
La Camera individuerà il soggetto al quale affidare il servizio, tra i candidati che risulteranno iscritti al bando MePA “Servizi”, iniziativa “Servizi di organizzazione Eventi” ed in possesso dei requisiti prescritti dal presente bando, che a insindacabile e motivato giudizio del RUP sarà ritenuto idoneo sulla base dei criteri preferenziali di negoziazione elencati nel presente avviso al punto “5. CRITERI PREFERENZIALI DI VALUTAZIONE” e secondo l’ordine di priorità dell’elenco medesimo, considerando la complessiva convenienza economica dei vari elementi oggetto di valutazione.
Il presente avviso e tutta la documentazione inerente la procedura viene pubblicato in data 12/12/2019 sul sito della Camera di Commercio di Padova nella sezione “Amministrazione trasparente / Gare e contratti” per consentire agli operatori interessati, in possesso dei requisiti richiesti, di candidarsi proponendo il preventivo.
Le imprese, anche in forma aggregata, che intendono partecipare all’indagine in oggetto devono presentare la propria candidatura completa della documentazione indicata al punto 6 dell'Avviso pubblico “MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA ALL’ESECUZIONE DEI SERVIZI”, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 22/12/2019 all’attenzione dell’Ufficio Progetti, via pec all’indirizzo progetti@pd.legalmail.camcom.it indicando come oggetto la seguente dicitura: NON APRIRE - INDAGINE DI MERCATO AFFIDAMENTO DEI SERVIZI PER DATA HUB VENETO - PROGETTO ODEON“.
Eventuali informazioni complementari sui documenti da presentare e sulle modalità di svolgimento della procedura dovranno essere fatte per iscritto (all’attenzione del Servizio Progetti Speciali e Comunitari) all’indirizzo progetti@pd.camcom.it entro il giorno 21/12/2019.
Tipologia del bando
Destinatari del bando
Imprese