Salta al contenuto

Descrizione

Sono disponibili le risposte ai quesiti pervenuti all'ente sulla presente indagine di mercato: FAQ INDAGINE DI MERCATO SERVIZIO CORRIERE SEDI DECENTRATE CAMERALI 2020 - 2021

Aggiornamento del 16/12/2019 - Avviso di proroga dei termini per la presentazione delle offerte

Si avvisa che il termine di presentazione delle candidature è stato prorogato alle ore 12.00 del giorno 23/12/2019. 

Il testo integrale dell'avviso è disponibile nella sezione Avviso e modulistica a destra della pagina.

-------

La Camera di Commercio di Padova rende nota l’intenzione di espletare un’indagine di mercato per selezionare l’operatore - ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 - a cui affidare il “Servizio di corriere per le sedi decentrate camerali” per l’importo stimato biennale di € 10.000+iva con possibile proroga di altri due anni (per un importo complessivo di € 20.000+iva) tra i soggetti interessati iscritti al Mepa all’iniziativa “Servizi postali di raccolta e recapito” che presenteranno un preventivo contenente anche una proposta tecnico-economica per il “Servizio di recapito a domicilio dei certificati di origine e della documentazione camerale per l’estero” eventualmente richiesto dalle imprese interessate a fruirne con costi a loro carico.

L’operatore iscritto al MePA sarà valutato - a insindacabile e motivato giudizio del RUP secondo i criteri preferenziali di negoziazione elencati nell’allegato avviso pubblico al punto “3. VALUTAZIONE DELLE PROPOSTE TECNICO-ECONOMICHE” e tenendo conto della proposta tecnico-economica per il “Servizio di recapito a domicilio dei certificati di origine e della documentazione camerale per l’estero con oneri a carico delle imprese che decideranno di aderire all’offerta dell’operatore economico individuato dalla Camera”. L’utilizzo di tale servizio da parte delle imprese sarà meramente facoltativo, pertanto le imprese resteranno comunque libere di utilizzare un diverso corriere mentre la Camera non sarà vincolata a eventuali compensazioni per il mancato fatturato da parte dell’operatore selezionato;

Il presente avviso e tutta la documentazione inerente la procedura viene pubblicato in data 04/12/2019 sul sito della Camera di Commercio di Padova nella sezione “Amministrazione trasparente / Gare e contratti” per consentire agli operatori interessati in possesso dei requisiti di seguito richiesti, di candidarsi proponendo il preventivo.

I soggetti interessati devono presentare la propria candidatura completa della documentazione indicata al punto 7 MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA PROPRIA CANDIDATURA dell'Avviso pubblico,  entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18/12/2019 all’attenzione dell’Ufficio Provveditorato via pec all’indirizzo cciaa@pd.legalmail.camcom.it indicando come oggetto la seguente dicitura:“NON APRIRE - INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CORRIERE PRESSO LE SEDI STACCATE CAMERALI PERIODO 24 mesi (2020 - 2021)”

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento, gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio all’ufficio Documenti per l’estero via e-mail estero@pd.camcom.it, entro il 12 dicembre 2019, specificando nell'oggetto della e-mail la seguente dicitura “INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CORRIERE PRESSO LE SEDI STACCATE CAMERALI PERIODO 24 mesi (2020 - 2021)” o contattando l’ufficio dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 12:30 ai numeri telefonici: 049 82.08.113.

 

Tipologia del bando
Destinatari del bando

Imprese

Ente erogatore
Camera di Commercio di Padova

Tempi e scadenze

04dic/19

Data di pubblicazione

23dic/19

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

31dic/19

Chiusura del procedimento

Ultimo aggiornamento

01-11-2022 00:11

Questa pagina ti è stata utile?