Descrizione
La Camera di Commercio di Padova pubblica il presente avviso di manifestazione di interesse per consentire agli operatori interessati, in possesso dei requisiti richiesti, di partecipare alla procedura di individuazione dei soggetti con i quali stipulare la convenzione allegata per la diffusione della firma digitale e la promozione di servizi digitali.
Il presente avviso non costituisce avvio di procedura di gara, né proposta contrattuale, ma viene pubblicato unicamente per raccogliere le manifestazioni d’interesse degli operatori economici da invitare alla procedura e pertanto non vincola in alcun modo la Camera di Commercio.
Le domande di adesione devono essere presentate entro venerdì 5 aprile 2019 esclusivamente tramite PEC (posta elettronica certificata) da inviare all’indirizzo cciaa@pd.legalmail.camcom.it, avente come oggetto “Manifestazione di interesse diffusione servizi camerali firma digitale”.
Dovranno essere inviati i seguenti documenti:
- Modello “Manifestazione di interesse diffusione servizi camerali di firma digitale”
- Bozza di convenzione firmata per accettazione
- Documento di identità del firmatario in corso di validità
I documenti dovranno essere firmati digitalmente dal legale rappresentante o da procuratore. La valutazione delle candidature sarà effettuata dal Servizio Gestione Sportelli integrati della Camera di Commercio e sarà poi sottoposta alla Giunta Camerale la versione definitiva delle convenzioni da stipulare con i vari soggetti aderenti ed ammessi, per la successiva sottoscrizione della convenzione da parte del dirigente dell’Area anagrafica.
Tipologia del bando
Acquisizione beni e serviziDestinatari del bando
Enti locali
Associazioni
Altro