Descrizione
Disponibili le risposte ai quesiti pervenuti all'Ente sulla presente indagine di mercato:
FAQ Indagine di mercato per affidamento fornitura noleggio riscuotitore automatico 2019 - 2021
La Camera di Commercio di Padova rende nota l’intenzione di espletare un'indagine di mercato volto ad individuare la platea dei potenziali operatori economici interessati a presentare l'offerta per la fornitura a noleggio di un riscuotitore automatico per il periodo 10/11/2019-31/12/2021( prorogabile di ulteriori 24 mesi).
L’allegato avviso, nel rispetto dei principi di efficacia, economicità, proporzionalità, imparzialità e trasparenza viene pubblicato sul sito della Camera di Commercio di Padova nella sezione “Amministrazione trasparente / Gare e contratti” per consentire agli operatori interessati in possesso dei requisiti di seguito richiesti, di partecipare alla presente procedura.
Il presente avviso non costituisce avvio di procedura di gara, né proposta contrattuale e pertanto non vincola la Camera, ma viene pubblicato al solo fine di raccogliere delle proposte tecnico-economiche che il RUP possa valutare, sulla base dei criteri preferenziali di negoziazione elencati nell’avviso stesso, al fine di procedere, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, tramite affidamento diretto, mediante stipula di una trattativa diretta o ordine diretto in Me.PA (Mercato elettronico per la Pubblica Amministrazione), del servizio in oggetto, all’operatore e alla proposta ritenuti più idonei, nei limiti della spesa prevista.
La documentazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 23/10/2019 all’attenzione dell’Ufficio Provveditorato via PEC all’indirizzo cciaa@pd.legalmail.camcom.it avente come oggetto la seguente dicitura:
“NON APRIRE - INDAGINE DI MERCATO AI FINI DELL’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA A NOLEGGIO DI UN RISCUOTITORE AUTOMATICO” allegando la documentazione richiesta nell’Avviso Pubblico.
Tipologia del bando
Acquisizione beni e serviziDestinatari del bando
Imprese