Descrizione
L'avviso pubblico ha lo scopo di individuare un operatore economico cui affidare, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, l’organizzazione di un programma di formazione rivolto a tutte le imprese, che preveda le attività, nel periodo novembre - dicembre 2019, così come dettagliato nell’Allegato A dell’ avviso pubblico, scaricabile dal box modulistica.
Il soggetto verrà individuato tra i candidati che risulteranno iscritti nel Me.PA (Mercato elettronico per la Pubblica Amministrazione) al bando - “Servizi”, iniziativa - “Servizi di organizzazione Eventi”, in possesso dei requisiti prescritti dal bando e che a insindacabile e motivato giudizio del RUP sarà ritenuto idoneo sulla base dei criteri preferenziali elencati al punto “5. CRITERI PREFERENZIALI DI VALUTAZIONE” dell’avviso e secondo l’ordine di priorità dell’elenco medesimo.
L’affidamento dei servizi verrà perfezionato, con il soggetto selezionato, mediante trattativa diretta in Mepa .
Entro le ore 12:00 del giorno 31/10/2019, le imprese interessate dovranno far pervenire all'indirizzo pec: progetti@pd.legalmail.camcom.it, la documentazione richiesta nell’avviso pubblico con il seguente oggetto: NON APRIRE - INDAGINE DI MERCATO AFFIDAMENTO DEI SERVIZI PER LA FORMAZIONE ALLE IMPRESE DEL SETTORE FLOROVIVAISTICO “
Tipologia del bando
Acquisizione beni e serviziDestinatari del bando
Imprese