Descrizione
AVVISO DI RETTIFICA
Con riferimento all’avviso in oggetto è stato pubblicato nella sezione "Avviso e modulisitca" l"AVVISO DI RETTIFICA" relativo al punto “7. MODALITA’ E TERMINI PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE”. Si prega di prenderne visione ai fini della corretta partecipazione al bando. Il termine di presentaione della documentazione viene prorogato alle ore 12.00 del giorno 20 maggio 2019.
La Camera di Commercio di Padova rende nota l’intenzione di espletare una trattativa diretta in MePA (Mercato elettronico per la Pubblica Amministrazione) per affidamento diretto dei servizi in oggetto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016.
La Camera di Commercio individuerà il soggetto da invitare alla trattativa diretta tra coloro che - a seguito di manifestazione di interesse alla partecipazione alla procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 del d.lgs. 50/2016 - risulteranno iscritti al bando “Servizi”, Iniziativa “ Servizi Bancari”, Prodotto “Servizi di tesoreria e cassa” in MePA. La selezione avverrà sulla base dei criteri preferenziali di negoziazione elencati nel presente avviso al punto “3. VALUTAZIONE DELLE PROPOSTE TECNICO-ECONOMICHE” e secondo l’ordine di priorità dell’elenco medesimo, su insindacabile e motivato giudizio del RUP considerando la complessiva convenienza economica dei vari elementi oggetto di valutazione.
Nel caso in cui nessun soggetto presentasse istanza o non fosse in possesso dei requisiti richiesti, si provvederà ad espletare una procedura per l’affidamento diretto dei servizi in oggetto mediante l’utilizzo della piattaforma Appalti e Contratti, in via di attivazione, tra i soggetti che risulteranno ivi iscritti.
L’oggetto dell’appalto può essere ricondotto ai seguenti codici CPV: 66600000-6 “Servizi di tesoreria” e 66110000-4 (servizi bancari).
Il valore complessivo dei servizi, stimato sulla base dell’andamento storico della spesa, è pari ad € 22.050 (Iva esclusa) per il periodo di 18 mesi (01.07.2019 - 31.12.2020) (se prorogato di un anno è pari ad € 36.750 al 31.12.2021)
Per manifestare il proprio interesse gli operatori interessati devono presentare la seguente
documentazione :
- DGUE compilato Allegato A
- Manifestazione di interesse e offerta economica secondo il modello Allegato B
La documentazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 08 maggio 2019 all’attenzione dell’Ufficio Provveditorato via pec all’indirizzo cciaa@pd.legalmail.camcom.it avente come oggetto la seguente dicitura “NON APRIRE - OFFERTA E MANIFESTAZIONI INTERESSE AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI CASSA E SERVIZI COMPLEMENTARI 2019-2020”.
I documenti dovranno essere firmati digitalmente dal legale rappresentante o da procuratore.
Tipologia del bando
Acquisizione beni e serviziDestinatari del bando
Imprese