Descrizione
La Camera di commercio di Padova rende nota l’intenzione di espletare un’indagine di mercato volta ad individuare un operatore economico in grado di garantire l’erogazione di servizi per la realizzazione di attività di sensibilizzazione e animazione relativa all’innovazione e ai progetti PID ed Eccellenze in Digitale in Provincia di Padova. CIG ZBC248B1F8
L’oggetto e le attività richieste dall’appalto sono riportati all’articolo 1 dell’allegato Avviso pubblico.
Il presente avviso, nel rispetto dei principi di efficacia, economicità, proporzionalità, imparzialità e trasparenza viene pubblicato sul sito della Camera di Commercio di Padova nella sezione “Amministrazione trasparente / Gare e contratti” per consentire agli operatori interessati in possesso dei requisiti di seguito richiesti, di partecipare alla presente procedura.
Il presente avviso non costituisce avvio di procedura di gara, né proposta contrattuale e pertanto non vincola la Camera, ma viene pubblicato al solo fine di raccogliere delle proposte tecnico - economiche da valutare al fine di procedere, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, tramite affidamento diretto del servizio in oggetto, al soggetto e alla proposta che saranno a suo insindacabile giudizio ritenuti idonei.
Invio proposta tecnico-economica entro le ore 18.00 del giorno 30 agosto 2018 all’indirizzo PEC cciaa@pd.legalmail.camcom.it.
Tipologia del bando
Acquisizione beni e serviziDestinatari del bando
Cittadini
Imprese