Salta al contenuto

Descrizione

La Camera di Commercio di Padova rende nota l’intenzione di pubblicare un avviso pubblico per manifestazione di interesse volto ad individuare la platea dei potenziali affidatari (di seguito operatori economici) interessati ad essere invitati nel MePA a presentare l’offerta per la fornitura del servizio di stampa della modulistica per gli uffici camerali per il periodo 01.05.2018 - 30.04.2020.

Il presente avviso non costituisce avvio di procedura di gara, né proposta contrattuale, ma viene pubblicato al solo fine di eseguire un’indagine di mercato a scopo puramente esplorativo e pertanto non vincola la Camera, che potrà procedere tramite affidamento diretto all’operatore che sarà a suo insindacabile giudizio ritenuto idoneo.

L’oggetto dell’appalto può essere ricondotto ai seguenti codici CPV : 79800000-2 Stampati Tipografici

L’importo stimato della fornitura per il biennio è determinata nella misura omnicomprensiva massima di € 7.000,00 i.v.a esclusa importo che si deve intendere a consumo sulla base delle reali ed effettive esigenze dell’Ente. Le spese riguardanti la fornitura, l’inscatolamento ed imballaggio, il trasporto e lo scarico, sono a totale carico dell’impresa affidataria.

Per manifestare il proprio interesse gli operatori interessati devono presentare la seguente
documentazione :
● Allegato A modello “Autocertificazione possesso requisiti generali e professionali”
debitamente compilato e firmato digitalmente;
● Allegato B modello di manifestazione di interesse;
● Allegato C “Elenco prodotti
● Allegato C-bis “Fac Simile Prodotti”

La documentazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 12/04/2018 all’attenzione dell’Ufficio Provveditorato e Sviluppo Informatico esclusivamente via pec all’indirizzo cciaa@pd.legalmail.camcom.it avente come oggetto la seguente dicitura:
“ MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA RELATIVA
ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA DELLA MODULISTICA E DEL MATERIALE
INFORMATIVO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI PADOVA ”.
I documenti dovranno essere firmati digitalmente dal legale rappresentante.

La procedura di gara si svolgerà poi nel Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione.

Tipologia del bando
Acquisizione beni e servizi
Destinatari del bando

Imprese

Ente erogatore
Camera di Commercio di Padova

Tempi e scadenze

28mar/18

Data di pubblicazione

12apr/18

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

31dic/22

Chiusura del procedimento

Documenti allegati

Ulteriori informazioni

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento, gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio Provveditorato e Sviluppo Informatico - via e-mail provveditorato@pd.camcom.it , specificando nell'oggetto della e-mail la seguente dicitura " MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA DELLA MODULISTICA E DEL MATERIALE INFORMATIVO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI PADOVA ”

Ultimo aggiornamento

04-01-2023 14:01

Questa pagina ti è stata utile?