Descrizione
Dal 16 settembre i professionisti in possesso dei requisiti previsti dall'Avviso di selezione approvato dalla Camera di commercio di Padova con delibera di Giunta n. 120 dell’11 settembre 2019, possono presentare domanda di ammissione alla suddetta iniziativa.
Soggetti ammissibili a proporsi in qualità di esperti
Saranno ammessi alla selezione i professionisti, titolari/legali rappresentanti o collaboratori di Studi professionali o di Società di consulenza.
Presentazione della candidatura
I Professionisti che intendono aderire all'iniziativa devono inviare la propria candidatura, unicamente via pec all’indirizzo cciaa@pd.legalmail.camcom.it. L’inoltro della domanda in modalità diversa non sarà ritenuto valido.
L’oggetto della PEC dovrà recare la dicitura: “Avviso di selezione esperti primo orientamento, triennio 2020-2022”, compilando la modulistica pubblicata in "Avviso e Modulistica".
In particolare, il candidato utilizzerà alternativamente il:
- Modulo A se è titolare/ legale rappresentante di studio professionale/società di consulenza;
- Modulo B se è collaboratore di studio professionale/società di consulenza, completo dell'Allegato B1 da scaricare, compilare, sottoscrivere a cura del titolare/legale rappresentante dello Studio professionale/società di consulenza di cui il candidato è collaboratore.
La domanda di partecipazione alla selezione - Modulo A o Modulo B - opportunamente compilata, sottoscritta (digitalmente o con firma autografa) e completa degli allegati richiesti, può essere presentata a partire dal 16 settembre fino al 31 ottobre 2019.
N.B. Per consentire le operazione di protocollazione, si invita a NON ALLEGARE documenti in formato .ZIP.
Tipologia del bando
Destinatari del bando
Cittadini
Altro