Salta al contenuto

Descrizione

Le candidature dovranno pervenire esclusivamente via PEC all’indirizzo cciaa@pd.legalmail.camcom.it con oggetto “Candidatura per selezione designazioni rappresentanti della Camera di Commercio di Padova negli organi delle società ed enti partecipati annualità 2021” entro e non oltre il ventesimo giorno di pubblicazione del presente avviso sul sito web camerale.

Con Determinazione del Dirigente Area Contabile Finanziaria n. 88 del 04/03/2021 è stato prorogato il termine di scadenza per la presentazione delle candidature al 14/03/2021.

Nel corpo della PEC si chiede di specificare per quale/i società/enti si manifesta l’interesse per la designazione anche in sostituzione (comprese sia nell’elenco sopra riportato che in quello generale di tutte le partecipate camerali e pubblicate sul sito istituzionale nella sezione Amministrazione trasparente --- Enti controllati) e per quale ruolo (membro organo amministrativo o di controllo); se l’interesse riguarda la società non ancora costituita del settore “promozione del turismo”, riportare la dicitura del settore in luogo del nome della società.

Tipologia del bando
Destinatari del bando

Cittadini

Associazioni

Ente erogatore
Camera di Commercio di Padova

Tempi e scadenze

15feb/21

Data di pubblicazione

14mar/21

23:55 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

15mar/21

Chiusura del procedimento

Ultimo aggiornamento

11-03-2024 15:03

Questa pagina ti è stata utile?