Descrizione
TIPOLOGIA BANDO: Procedura valutativa - progressioni art. 13 CCNL 2019 - 2021
DESTINATARI: Personale camerale in possesso dei requisiti
Possono partecipare alle procedure valutative per le progressioni verticali di cui al presente avviso, i dipendenti a tempo indeterminato della Camera di Commercio di Padova che presentano i requisiti di cui alla Tabella C del C.C.N.L. 16/11/2022 e specificamente previsti ai fini delle progressioni:
- dall’Area degli Operatori all’Area degli Operatori esperti
- dall’Area degli Operatori esperti all’Area degli Istruttori
I requisiti richiesti devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda e comunque, entro e non oltre la data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione alla specifica procedura.
La domanda di partecipazione alla procedura valutativa dovrà essere presentata entro e non oltre il 26 marzo 2024.La domanda di partecipazione, firmata digitalmente, dovrà essere trasmessa, corredata della documentazione richiesta, all’indirizzo di posta elettronica certificata cciaa@pd.legalmail.camcom.it a mezzo casella di posta elettronica personale @pd.camcom.it.
In alternativa, la domanda potrà essere firmata con firma autografa; in tal caso, sarà necessario scansionare la domanda recante firma autografa, unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità, e trasmetterla all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato.
La domanda, firmata con firma autografa, unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità, potrà essere altresì consegnata a mano all’Ufficio Protocollo e gestione documentale.
La domanda deve essere redatta utilizzando il MODULO DI DOMANDA in allegato riportando, sotto la propria responsabilità a pena di esclusione, tutte le indicazioni che, secondo le norme vigenti, il candidato è tenuto a fornire.