Attività realizzata nell’ambito dello Sportello Mentore da CNA Padova - Rovigo, con il contributo della Camera di Commercio di Padova.

Il momento di approfondimento consiste nell’illustrazione della misure attive, trasversali o per categoria di impresa e sulle possibili opportunità future di bandi in uscita: in questo appuntamento parleremo delle opportunità finanziate dal Piano Transizione 5.0.

Nel webinar si fornirà una comprensione chiara dei requisiti e delle condizioni necessarie per poter beneficiare degli incentivi previsti per i beni strumentali nell’ambito del Piano Transizione 5.0.

Si approfondirà il collegamento tra il Piano Transizione 4.0 e il Piano Transizione 5.0, con l’obiettivo di chiarire le differenze tra i due piani e spiegare quando e come si applicano le normative di ciascuno, specialmente in relazione al risparmio energetico.

Iscriviti e partecipa

19-06-2024 10:06