Per Partenariato si intende l’adesione della Camera di Commercio di Padova in qualità di Soggetto Partner o Sostenitore ad un progetto presentato da Enti e/o Associazioni pubblici e/o privati, aventi come finalità lo sviluppo e l'innovazione del tessuto imprenditoriale. 

  • La Camera di Commercio di Padova in qualità di Partner ha uno specifico ruolo nella realizzazione del progetto (Progettazione, coordinamento, gestione finanziaria, attività di orientamento, attività formativa, tutoraggio, avvio al lavoro, monitoraggio, disseminazione ecc…). 
  • La Camera di Commercio di Padova in qualità di Soggetto sostenitore collabora al buon andamento del progetto con specifiche modalità e strumenti previamente concordati e definiti.

La domanda di partenariato deve essere trasmessa tramite PEC all'indirizzo progetti@pd.legalmail.camcom.it.
I soggetti non obbligati ad attivare una casella di posta certificata possono trasmettere la domanda tramite deposito diretto:

La domanda corredata da una proposta (in bozza) di progetto da cui risultino chiare le finalità, le azioni previste, il partenariato, le ricadute sul sistema delle imprese padovane e la dimensione economica del progetto proposto, dovrà essere inviata:

  • almeno 10 giorni prima della scadenza prevista dal Bando relativo per i partenariati di rete
  • almeno 60 giorni prima per la richiesta di un partenariato operativo

La richiesta di un appuntamento da parte delle imprese interessate alla partecipazione a progetti e programmi comunitari può essere effettuata all'ufficio Progetti Speciali e Comunitari.

In corso

-

-

-

-

-

-

Conclusi

-

-

-

-

-

-

Mosaico EUROPA

Mosaico Europa è la newsletter focalizzata sui temi europei di interesse prioritario per le Camere di Commercio

Esplora

Questa pagina ti è stata utile?